MENU
Articoli in evidenza
calcio

Domani Siracusa-Nissa al De Simone: Turati ancora alle prese con defezioni VIDEO

All’andata finì 0-1 per gli azzurri con gol di Mimmo Maggio

Domani al De Simone il Siracusa, per la terza giornata di ritorno del camionato di serie D girone I, dovrà vedersela con la Nissa.

Squadra tosta che con 27 punti in classifica, si trova alle spalle delle formazioni più accreditate.

Alla vigilia della partita mister Marco Turati presenta la gara per la quale ci saranno ancora problemi di formazione per le defezioni.

“Recuperiamo Iovino – annuncia l’allenatore azzurro – anche se anche lui questa settimana si è allenato con il contagocce. Per gli altri siamo ancora in alto mare. La buona notizia potrebe essere quella che riguarda Ba che nonostante si sia allenato poco dovrebbe essere con noi”.

Torna Palermo, mancherà ancora,  almeno per un paio di settimane Alberto Acqudro, ancora alle prese non un infortunio da superare.

Poi la presentazione degli avversari: “E’ forte – dice Turati – con attaccanti validi e centrocampisti di qualità e sono allenati bene.

Il nostro obiettivo – aggiunge – rimane la vittoria”.

Parole di apprezzamento per Candiano definito “determinante sul campo di gioco” e per l’ultimo arrivato Fontanelli “già in ottime condizioni fisiche e da qu alla fine ci darà una mano”.

Sollecitato sulle condizione del terreno di gioco Turati dice: “Dopo l’ondata di maltempo, è cambiato il rimbalzo, ma ci permette comunque di giocare il nostro gioco”.

All’andata finì con la vittoria del Siracusa per 0-1 gol di Mimmo Maggio. Domani fischio d’inizio alle 14,30.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI