L’ex di turno è il portiere Gabriele Ferla che da 2 stagioni indossa i colori azzurri
Gabriele Ferla è l’ex più atteso per il derby in programma domenica pomeriggio al “Nicola De Simone” tra Asd Città di Siracusa e Palazzolo.
Il portiere degli azzurri è pronto ad affrontare la squadra del suo paese natale. “Ci sarà un pizzico di emozione – ammette – ma questo conta poco perché non ci possiamo più permettere di guardare in faccia nessuno. E’ palese che abbiamo bisogno di punti e sappiamo quanto sia importante questa partita e quelle che verranno a seguire.
Contro il Palazzolo non sarà semplice, ma dovremo cercare in tutti i modi di portare a casa la vittoria. Poi penseremo al recupero di mercoledì prossimo contro il Viagrande. Ci attendono delle partite ravvicinate, che comporteranno fatica e dispendio di energie ma siamo consapevoli che non abbiamo più margini di errori se intendiamo risalire in fretta la classifica”.
Il Città di Siracusa reduce da tre pareggi ed una vittoria nelle ultime quattro giornate. “Avremmo potuto avere qualche punto in più – aggiunge Ferla– ed essere in una posizione migliore in graduatoria ma per un motivo o per un altro, non ci siamo riusciti”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI