Due concorrenti della provincia di Siracusa nella puntata di ieri sera di “The Voice Senior” la trasmissione di Rai 1
Due concorrenti della provincia di Siracusa nella puntata di ieri sera di “The Voice Senior” la trasmissione di Rai 1 condotta da Antonella Clerici.
Il programma, dedicato agli over 60, è ancora nella fase delle “blind audition”: i 4 giudici ascoltano di spalle l’esibizione e si gurano solo se la voce del concorrente li colpisce.
Se si gira più di un giudice, tocca al concorrente scegliere in quale squadra andare.
Il primo dei due siracusani in gara è Roberto Catanzaro, podologo siracusano di 67 anni, con la musica nel sangue e con una voce che varia sulle varie tonalità con assoluta naturalezza.
Iscritto al programma dalla compagna, si è esibito sulle note di “E se domani” di Mina. Tutti e 4 i giudici si sono girati e alla fine il concorrente ha scelto di far parte della squadra di Gigi D’Alessio.
La seconda concorrente arriva da Villasmundo, frazione di Melilli: si chiama Gabrielle Ferlito ha 65 anni e fa la badante. Sposata e con 3 figli ha amato sempre la musica.
Dopo essersi dedicata alla famiglia, Gabriella 9 anni fa è tornata a dedicarsi al canto e questa partecipazione a “The Voice Senior” è un regalo che vuole fare alla sua famiglia.
Si è esibita cantando “Sei nell’anima” di Gianna Nannini e per lei si sono girati, per averla nella loro squadra, Arisa e Clementino.
Gabriella ha scelto Arisa per poi ricevere l’abbraccio della sua famiglia.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI