MENU
Articoli in evidenza
inda

Due nuove “giornate siracusane” per la 59. Stagione al Teatro Greco di Siracusa

giornate

Sono state programmate martedì 25 giugno per Miles gloriosus e per mercoledì 26 giugno per Fedra

Due nuove “giornate siracusane” per assistere alla 59. Stagione di rappresentazioni classiche al Teatro Greco di Siracusa.

Considerando l’alto numero di richieste, sono state programmate dall’Istituto Nazionale del Dramma Antico, nelle giornate di martedì 25 giugno per Miles gloriosus di Plauto con la regia di Leo Muscato e Paola Minaccioni protagonista; e mercoledì 26 giugno per Fedra (Ippolito portatore di corona) di Euripide con la regia di Paul Curran e Alessandra Salamida nel ruolo di Fedra.

I residenti in provincia di Siracusa, presentando un documento valido di riconoscimento, potranno acquistare fino a un massimo di due biglietti, al prezzo di 20 euro per ciascun biglietto.

I biglietti per queste due nuove “giornate siracusane” saranno in vendita a partire da mercoledì 15 maggio, solo ed esclusivamente presentandosi di persona alla biglietteria di corso Matteotti aperta al pubblico dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13, e al botteghino presente al Teatro Greco, aperto al pubblico dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE