MENU
Articoli in evidenza
calcio serie D

E’ il giorno di Siracusa-Trapani: il De Simone si veste di azzurro

decreto

I cancelli saranno aperti intorno alle 13

E’ arrivato il giorno tanto atteso di Siracusa-Trapani, confronto al vertice del campionato di Serie D, girone I.

In città è tutto pronto per invadere pacificamente il Nicola De Simone: lo stadio, visto il divieto di trasferta imposto ai tifosi del Trapani per ragioni di ordine pubblico, sarà interamente occupato dai supporters azzurri.

Lo stadio sarà riempito in ogni ordine di posti con la presenza di circa 5.000 spettatori.

I cancelli apriranno intorno alle 13 e il tifo organizzato della curva Anna ha preparato un’accoglienza eccezionale per la squadra del cuore.

Ma come annunciato dal presidente Ricci, ogni settore dello stadio sarà protagonista e sarà letteralmente vestito di azzurro.

La posta in palio è importante anche se non decisiva per il prosieguo del campionato.

Gli uomini di Cacciola si troveranno di fronte una vera e propria corazzata, ma il Siracusa vuole fortemente riuscire nell’impresa.

In settimana allenamenti a porte chiuse per mantenere massima la concentrazione.

Il presidente del Trapani, Antonini, con le sue innumerevoli dichiarazioni rese nell’ultimo mese, ha caricato oltremodo di tensione il match.

E proprio per stemperare gli animi il presidente Ricci ha invitato il popolo azzurro a dimostrare di quale civiltà e accoglienza sono capaci i tifosi siracusani e la città tutta.

I 𝗀𝗂𝗈𝖼𝖺𝗍𝗈𝗋𝗂 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖾 𝖽𝗎𝖾 𝗌𝗊𝗎𝖺𝖽𝗋𝖾 𝗌𝖼𝖾𝗇𝖽𝖾𝗋𝖺𝗇𝗇𝗈 𝗂𝗇 𝖼𝖺𝗆𝗉𝗈 𝖼𝗈𝗇 𝗎𝗇 𝗌𝖾𝗀𝗇𝗈 𝗋𝗈𝗌𝗌𝗈 𝗌𝗎𝗅 𝗏𝗈𝗅𝗍𝗈 𝗉𝖾𝗋 𝖺𝖽𝖾𝗋𝗂𝗋𝖾 𝖺𝗅𝗅𝖺 𝗀𝗂𝗈𝗋𝗇𝖺𝗍𝖺 𝗂𝗇𝗍𝖾𝗋𝗇𝖺𝗓𝗂𝗈𝗇𝖺𝗅𝖾 𝗉𝖾𝗋 𝗅’𝖾𝗅𝗂𝗆𝗂𝗇𝖺𝗓𝗂𝗈𝗇𝖾 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗏𝗂𝗈𝗅𝖾𝗇𝗓𝖺 𝖼𝗈𝗇𝗍𝗋𝗈 𝗅𝖾 𝖽𝗈𝗇𝗇𝖾, celebrata ieri.

La parola passa adesso al campo che al termine del 90 minuti darà il suo verdetto.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE