Aveva 47 anni e sarebbe stato stroncato da un infarto
È morto Gregory Bongiorno, 47enne presidente di Sicindustria. Sarebbe stato stroncato da un infarto nella sua casa di Castellammare del Golfo.
“Apprendo con profonda tristezza della scomparsa di Gregory Bongiorno, venuto a mancare improvvisamente.
Brillante imprenditore – dice il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani – Bongiorno è stato apprezzato per il suo impegno negli organismi di categoria al servizio dei colleghi.
Alla famiglia, a Sicindustria e al mondo delle imprese che ne ha stimato la sua opera vanno le più sentite condoglianze da parte mia e del governo regionale”.
“Non ci sono parole per esprimere lo sgomento e il dolore mio, dei vertici e degli associati di Ance Sicilia -dice Santo Cutrone, presidente di Ance Sicilia – per l’improvvisa scomparsa di Gregory Bongiorno.
Con lui perdiamo non solo un grande amico, ma anche un giovane imprenditore che con preparazione, impegno, professionalità ed estrema serietà – conclude – ha saputo dimostrare che anche in un settore delicato come quello ambientale è possibile operare con efficienza e trasparenza puntando su innovazione, tecnologia e merito”
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI