Gaetano Penna è il nuovo presidente per il capoluogo aretuseo
Eletti i presidenti di zona di Italia Viva in provincia di Siracusa.
A darne notizia è la presidente provinciale, Alessandra Furnari.
Gaetano Penna, primo dei non eletti alle ultime elezioni amministrative nella lista Fuori Sistema, è il nuovo presidente per la città di Siracusa.
“Quelli appena trascorsi – dichiara Furnari – sono stati certamente mesi intensi che ci hanno consentito, anche attraverso le frequenti assemblee svolte in tutta la provincia, di consolidare il rapporto con chi era già iscritto e di allargare la nostra comunità grazie alle ulteriori adesioni”.
Gli altri presidenti di zona sono Enzo Toro (Noto, Portopalo, Rosolini e Pachino), Giuseppe Cannavà (Augusta, Priolo Gargallo e Melilli), Sebastiano Terranova (Sortino, Francofonte, Lentini e Carlentini) e Martino Failla (Floridia e Solarino) che hanno visto confermato il loro incarico.
Matteo Basile (Avola) e Francesco Cadili (zona Montana) sono stati scelti dagli iscritti per la prima volta.
“La comunità siracusana – conclude la presidente provinciale – è inoltre onorata di essere rappresentata, in seno all’assemblea nazionale, da Giancarlo Garozzo, confermato anche come responsabile regionale con delega alla legalità ed alla giustizia, Vera Corso e Giuseppe Cannavà”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI