MENU
Articoli in evidenza
dichiarazione

Elezioni a Siracusa, Spada (Pd): “Ottimo risultato di Giunta. Adesso non possiamo consegnare la città al centrodestra”

agricoltura

In vista del ballottaggio il deputato regionale avvia una riflessione all’interno del partito

“Il risultato di Renata Giunta a Siracusa e quello degli altri candidati dem conferma la presenza del Partito Democratico in provincia in un periodo difficile”.

A sottolinearlo è Tiziano Spada, deputato regionale del Partito Democratico.

In vista del ballottaggio Spada avvia una riflessione in seno alla coalizione che ha sostenuto Renata Giunta: “Non possiamo consegnare Siracusa al centrodestra.

Insieme con il segretario regionale del Partito Democratico, Anthony Barbagallo, e il senatore Antonio Nicita – aggiunge – siamo convinti di poter avere un ruolo importante per il futuro della città”.

Passando poi alla provincia:“Il Partito – dichiara – si è dimostrato ancora una volta presente sul territorio. In una stagione politica complicata, ci sono comunque i presupposti per continuare a lavorare.

Voglio complimentarmi – aggiunge – con i sindaci eletti nei vari comuni, sottolineando l’affermazione di Giuseppe Stefio a Carlentini, premiato da un voto plebiscitario.

A Portopalo di Capo Passero, Giuseppe Mirarchi ha avuto uno scarto minimo dagli altri due candidati.

A Priolo, se Alessandro Biamonte avesse avuto il sostegno di tutto il fronte progressista – conclude- non avrebbe avuto problemi a essere eletto”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE