In Sicilia, oltre a Siracusa, gli altri porti di imbarco saranno Palermo e Messina
Msc Crociere ha presentato oggi l’offerta completa per l’estate 2022, che vedrà impegnate tutte le 19 navi della flotta in 110 itinerari differenti per 450 crociere di diversa durata, con crociere che vanno da 2 fino a 21 notti.
Il Mediterraneo per tutta l’estate sarà solcato da ben 11 navi e nel finale della stagione se ne aggiungeranno altre 4.
In Italia previsti 15 porti di imbarco in 9 regioni differenti, tra i quali Siracusa. Gli altri sono Genova, La Spezia, Olbia, Civitavecchia, Napoli, Palermo, Messina, Taranto, Brindisi, Bari, Ancona, Venezia/Marghera, Monfalcone, Trieste.
Nel capoluogo aretuseo farà scalo Msc Splendida il cui itinerario toccherà da Genova Marsiglia in Francia), Siracusa, Taranto e Civitavecchia.
“Oggi Msc Crociere – ha sottolineato Leonardo Massa, Managing Director di Msc Crociere -con 13 navi già rientrate in servizio e pronte a ripartire, è la compagnia con il più elevato numero di unità che hanno ripreso ad offrire crociere.
Entro l’estate l’intera flotta di 19 navi sarà operativa, il numero più alto in assoluto nella storia della Compagnia. Di conseguenza – conclude – saremo in grado di offrire un numero più vasto di itinerari in tutti i mercati in cui operiamo”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI