Sarà di oltre centro metri: dalla scalinata del Duomo fino alla Chiesa di Santa Lucia alla Badia
Da ieri, dopo tanti annunci e tante parole, l’evento Dolce e Gabbana comincia a prendere forma.
In piazza Duomo sono cominciati i lavori di allestimento per ospitare la sfilata di Alta Moda, che, secondo quanto prevede il programma, si terrà sabato 9 luglio.
E’ già stata montata la struttura della passerella sulla quale sfileranno oltre alle modelle alcuni grandi nomi dello spettacolo internazionale.
La passerella, una volta completata, sarà di oltre centro metri dalla scalinata del Duomo fino alla Chiesa di Santa Lucia alla Badia.
Il cantiere, vigilato H24, ha già attirato la curiosità di coloro che ieri hanno attraversato per una passeggiata la piazza con i nomi degli ospiti supervip che volavano di bocca in bocca.
Ma sui nomi, aldilà delle ipotesi (Beyoncé, Jennifer Lopez, Ben Affleck e tanti altri) non c’è ancora nessuna conferma ufficiale.
L’organizzazione dell’evento non ha tralasciato alcun particolare: ci è stato riferito che i bar della piazza, che lo ricordiamo saranno chiusi al pubblico, resteranno aperti per gli ospiti.
Saranno fornite loro divise e tutto quello che sarà servito agli ospiti, dal prosecco a tutto il resto.
Per quella sera piazza Duomo sarà riservata all’evento privato fino alle 21,30 circa, poi trasferimento al Kukua a Fontane Bianche, per la cena e l’intrattenimento.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI