I due siti, con le relative tariffe, sono stati inseriti nell’elenco delle precedente delibera
Anche l’ex Convento di San Francesco d’Assisi di via Gargallo (1° e 2° piano) e il Giardino di Casina Cuti inseriti tra i siti possono essere oggetto di concessione e/o patrocinio oneroso a terzi per l’organizzazione di eventi culturali.
Lo ha stabilito una determina di giunta inserendoli nell’elenco della delibera di marzo scorso.
“L’Amministrazione – si legge nella delibera – sta procedendo alla rivalutazione del proprio patrimonio immobiliare, anche dal punto di vista economico nel rispetto delle finalità sociali e culturali, del patrimonio dell’Ente”
Nella delibera la giunta ha anche determinato le tariffe: per i locali dell’ex Convento di San Francesco D’Assisi stabiliti 390 euro per il primo giorno e 200 dal secondo al 15° giorno e 100 euro dal 16° giorno in poi.
Stessa cifra per il Giardino di Casina Cuti.
Le spese di istruzione pratica sono pari a 50 euro; prima della concessione degli immobili, dovrà essere versata a titolo di garanzia una somma di 200 euro e dovrà essere stipulata una polizza fidejussoria di 10.000 euro a garanzia di eventuali danni all’immobile e alle attrezzature in esso contenute.
Infine per i giorni di allestimento e disallestimento, da parte del titolare della concessione, la tariffa giornaliera sarà di 75 euro.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI