MENU
Articoli in evidenza
L'INTESA

Federazione fra Lega Sicilia ed Mpa in provincia di Siracusa

Federazione fra Lega Sicilia ed Mpa in provincia di Siracusa

Verranno istituiti organismi stabili di confronto politico fra i due partiti

A Siracusa, la Lega Sicilia ed il Movimento per la Nuova Autonomia, avviano un processo di confronto e istituiscono un tavolo di intesa, pur mantenendo ciascuna la propria identità, come già avvenuto all’Ars per i due gruppi parlamentari di riferimento.

Per la provincia di Siracusa il tavolo è composto per la Lega da Vincenzo Vinciullo, Leandro Impelluso e Sebastiano Moncada. Per l’Mpa Mario Bonomo, Salvatore Fava, Sebastiano Dellalbani e da Enzo Reale.

E’ stato stabilito, tra l’altro, che verranno istituiti organismi stabili di confronto politico fra i due partiti, mediante comitati di lavoro costituiti ad hoc. Nell’ambito degli Enti Locali territoriali, e delle loro espressioni istituzionali, ovvero i Consigli e le Giunte, le due forze politiche terranno una posizione unitaria. I due partiti s’impegnano a predisporre liste separate nelle prossime competizioni elettorali. Nell’ambito del tavolo di lavoro provinciale del ceentrodestra, istituito per definire le candidature a sindaco nei Comuni dove si andrà al voto in autunno, i due partiti assumeranno una posizione politica comune.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE