Pronte per i prossimi giorni altre immissioni in ruolo sia nell’area della Dirigenza che del Comparto
Firma dei contratti questa mattina all’Asp di Siracusa per 4 ingegneri collaboratori di cui 3 civili ed 1 clinico, 1 tecnico di laboratorio, 1 dirigente medico pediatra ed 1 ostetrica, a seguito degli avvisi rivolti a diversi profili della Dirigenza e del Comparto sanità.
Presenti alla cerimonia, oltre al commissario straordinario, Alessandro Caltagirone, il direttore sanitario Salvatore Madonia, il direttore amministrativo Salvatore Lombardo, il direttore Uoc Tecnico Rosario Breci e il direttore delle Risorse Umane Lavinia Lo Curzio.
“Il vostro supporto – ha detto Caltagirone – è prezioso nel processo di cambiamento della sanità siracusana di cui voi siete i protagonisti”.
Il manager ha sottolineando l’importanza del percorso di adeguamento della dotazione organica messo in atto, che consente di colmare le carenze di personale, riducendo nel contempo il ricorso al tempo determinato e assicurando stabilità al personale precario e all’organizzazione aziendale sia ospedaliera che territoriale.
Pronte per i prossimi giorni altre immissioni in ruolo sia nell’area della Dirigenza che del Comparto.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI