MENU
Articoli in evidenza
l'annuncio

Forza Italia lancia la stagione dei congressi cittadini in provincia di Siracusa

forza italia

Il primo il 25 marzo a Carlentini. Già fissati a Melilli, Lentini, Pachino, Rosolini, Priolo e Noto

Forza Italia lancia la stagione dei congressi cittadini in provincia di Siracusa.

Sono già in calendario quelli di Carlentini (25 marzo), Melilli (26 marzo), Lentini (27 marzo), Pachino e Rosolini (29 marzo), Priolo (30 marzo) e Noto (23 giugno). Seguiranno quelli nelle altre città.

“Vogliamo rafforzare la presenza di Forza Italia in provincia di Siracusa – commenta il segretario provinciale Corrado Bonfanti – consolidando il rapporto con il tessuto sociale e le istituzioni, in un percorso partecipato che ci porti ad ascoltare le comunità locali e ci aiuti a delineare le strategie future di un partito che ha dimostrato di sapersi ritagliare un ruolo centrale nel panorama politico nazionale e regionale, diventando una forza del territorio”.

“Saranno momenti di grande importanza per Forza Italia – aggiunge il deputato regionale di Forza Italia Riccardo Gennuso – partito impegnato nella costruzione di una rete sempre più forte e radicata sul territorio, capace di rispondere alle esigenze dei cittadini e rafforzare il dialogo con la società civile e le categorie produttive per costruire il futuro della provincia di Siracusa, focalizzandoci su alcune tematiche centrali per il territorio come lo sviluppo economico, il turismo, le infrastrutture e il sostegno alle imprese locali ed ai soggetti fragili”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI