Solidarietà giunge da parte di Marcello Caruso, coordinatore regionale di Forza Italia
Rubati 400 irrigatori nell’azienda agricola della famiglia Gennuso contrada Rosselle a Ispica.
Solidarietà giunge da parte di Marcello Caruso, coordinatore regionale di Forza Italia.
“Questo nuovo episodio – commenta – si aggiunge a una lunga e inquietante serie di atti criminali, tra cui incendi dolosi, furti e danneggiamenti di beni aziendali.
Un’escalation – afferma – che non può essere tollerata e che merita una risposta decisa e immediata. Auspico – conclude – che le forze dell’ordine e la magistratura riescano a individuare al più presto i responsabili di questi atti criminosi, assicurandoli alla giustizia.”
Solidarietà arriva anche da parte del presidente della REgiona, Schifani: “La Sicilia – afferma – non può e non deve essere terra in cui il lavoro onesto e il sacrificio vengano mortificati da simili atti di criminalità.
Mi unisco all’appello di Gennuso affinché le istituzioni, a tutti i livelli, intervengano con fermezza per garantire la sicurezza delle imprese agricole e di tutti i cittadini”.
“Piena solidarietà all’onorevole Pippo Gennuso per il vile furto subito nella sua azienda agricola di Ispica”.
Il messaggio di solidarietà arriva dalla senatrice di Fi, Daniela Ternullo.
“La sottrazione di 400 irrigatori non rappresenta solo un grave danno economico, ma un attacco al lavoro e alla dedizione di chi contribuisce allo sviluppo del territorio.
A Pippo dico: non lasciarti intimidire. Sono certa che saprai reagire con la determinazione che ti contraddistingue”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI