L’uomo, con il volto travisato da uno scaldacollo, è stato bloccato mentre tentava la fuga
Polizia e Carabinieri intervengono ad Augusta dopo la segnalazione di un furto in atto all’alba di ieri in un‘abitazione estiva e sorprendono sul posto un 40enne.
Nel terreno limitrofo alla villetta, è stata ritrovata una scala in metallo utilizzata per intrufolarsi nelle altre villette.
Dopo qualche minuto, è stato individuato un uomo con il volto travisato da uno scaldacollo che, nonostante tentasse la fuga, è stato bloccato.
Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di numerosi arnesi atti allo scasso, telefoni cellulari, un coltello da lancio tri lama, chiavi di serrature e di auto, capi di abbigliamento (scarpe e borse da donna), profumi e occhiali da sole, il tutto probabile provento di furto.
Un controllo nelle ville limitrofe ha consentito, inoltre, di rinvenire altro materiale trafugato ed accatastato in un angolo del giardino.
L’uomo è stato denunciato per furto in abitazione.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI