I due esponenti del Mpa respingono “i tentativi di speculare su problemi che niente hanno a che fare con la preparazione all’evento”
“Speculare su questioni e problemi noti e che nulla hanno a che fare con le attività di preparazione all’evento G7 è solo dannoso e totalmente pretestuoso”.
A dirlo sono i consiglieri comunale del Mpa, Luciano Aloschi e Giovanna Porto.
“Conoscendo lo spirito collaborativo del consigliere Scimonelli – affermano – ci auguriamo che non voglia iscriversi al club di coloro che pur di colpire l’amministrazione sono pronti ad offrirne un’immagine deturpata e distorta nel momento di massima attenzione.
Le splendide immagini e i feedback appena consegnati al paese attraverso la trasmissione di Sky sport calciomercato – aggiungono – dimostrano come la nostra città continui a conquistare spazio e attenzione lasciando in chi la visita suggestioni indelebili.
Ci sentiamo di rassicurare il consigliere Scimonelli – concludono – nella convinzione che l’amministrazione Italia, anche con la collaborazione del consiglio comunale, saprà, ancora una volta, affrontare la sfida dell’impegno a cui è chiamata”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI