Guiderà il comparto per il prossimo quadriennio
Gabriele Aletta di Carlentini nuovo presidente del comparto degli ottici aderenti a Cna Siracusa per il prossimo quadriennio.
L’elezione si è svolta alla presenza del Segretario Territoriale di Cna Siracusa, Gianpaolo Miceli, e della presidente di Cna Siracusa, Rosanna Magnano.
La nomina di Aletta, operatore del settore, è avvenuta al termine di un confronto sulle esigenze e le prospettive della categoria.
Le discussioni si sono concentrate in particolare sulle agevolazioni e investimenti per il settore, le forme di sostegno per la riqualificazione delle attività, gli investimenti in attrezzature, le prospettive normative del settore e la sua salvaguardia, considerata l’importanza nell’ambito delle professioni imprenditoriali sanitarie del territorio e della Sicilia.
“L’obiettivo è quello di strutturare un modello organizzativo che tenga conto delle necessità dei tanti operatori presenti nel territorio” – hanno dichiarato Gabriele Aletta e Rosanna Magnano – “Anche con la definizione di servizi specifici in convenzione o sviluppati direttamente dall’organizzazione”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI