Grande la soddisfazione di genitori, nonni, parenti e conoscenti per una partecipazione nata per gioco e divertimento e finita con l’assegnazione di un riconoscimento nazionale
Le piccole siracusane Greta e Giulia Riccioli hanno vinto il titolo di gemelle più belle d’Italia.
Grande la soddisfazione di genitori, nonni, parenti e conoscenti per una partecipazione nata per gioco e divertimento e finita con l’assegnazione di un riconoscimento nazionale.
A raccontarcela è il papà delle due bimbe: “Un giorno, guardando Facebook, la nonna delle mie bambine ha trovato un casting che selezionava bambini per partecipare alla selezione di bambina e bambino più belli per eventi di moda, spettacolo e ci ha consigliato di iscrivere le nostre gemelline.
All’inizio ervamo dubbiosi sulla partecipazione, ma alla fine abbiamo deciso di farlo per gioco….e come per magia le ie figlie hanno superato le selezioni provinciali.
Ci hanno chiamato per le regionali a Palermo….sempre increduli ma felici le abbiamo portate e hanno superato pure quelle.
Ci siamo ritrovati a Roma per le finali nazionali e Greta e Giulia, con nostra grande gioia, hanno vinto il titolo di gemelle più belle d’Italia 2023.
Hanno ricevuto la fascia,.premiate da miss Lazio e da Beppe Convertini conduttore di uno mattina”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI