MENU
Articoli in evidenza
settore attività produttive

Gestione Mercato Ittico: una sola istanza di partecipazione. Nominata la Commissione giudicatrice

mercato ittico

La Commissione valuterà l’adeguatezza e la sostenibilità del piano economico-finanziario e l’offerta economica

Altro passo avanti nella procedura di affidamento in concessione per 9 anni della gestione polifunzionale del Mercato Ittico di Siracusa. Il valore della concessione è stato stimato in 29,4 milioni di euro (oltre iva).

Alla scadenza del termine per la presentazione delle offerte, alle 12 del 31 gennaio scorso, sulla piattaforma Net4Market è pervenuta una istanza di partecipazione, quella della Mare blu Società Cooperativa.

Come previsto dal bando, il dirigente del Settore Attività produttive, Salvatore Correnti, ha provveduto a nominare la Commissione Giudicatrice che valuterà l’adeguatezza e la sostenibilità del piano economico-finanziario e l’offerta economica.

Tra i requisiti richiesti dal bando un fatturato globale maturato nel triennio precedente non inferiore a 3 milioni di euro (iva esclusa) e un’esperienza decennale nel settore dei prodotti della pesca e dell’acquacoltura (commercializzazione e trasformazione).

Presidente della Commissioneè stato nominato l’Ing. Domenico Sole Greco, Dirigente del Settore “Edilizia Scolastica”; componente esperto: Dr.ssa Monia Trigili, Funzionario Amministrativo del Settore “Politiche Sociali”; altro componente Esperto: Ing. Fabio Cannamela, Funzionario direttivo tecnico del Settore Protezione Civile” e
segretario verbalizzante: il Dr. Andrea Celeste, Funzionario Contabile in servizio presso il Settore “Attività Produttive”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI