I siracusani arrivano da due sconfitte consecutive subite da Sassari e Conversano
Giro di boa nel girone di andata della Serie A Gold e Teamnetwork Albatro pronta a scendere sul campo dell’Eppan.
I siracusani, reduci dalle due sconfitte consecutive subite da Sassari e Conversano, devono riprendere la serie vincente e la trasferta nella tana degli altoatesini è stata preparata proprio per questo.
“Non è facile vincere in questo campionato e lo abbiamo capito bene – esordisce il tecnico dei siracusani, Mateo Garralda – L’Eppan gioca in attacco con una buona facilità e si affida a giocatori dotati di un buon tiro.
In difesa sono bravi a cambiare modulo rapidamente a seconda delle esigenze del momento.
Noi dobbiamo e possiamo vincere questa partita – aggiunge il tecnico navarro -, per farlo però dobbiamo essere concentrati al massimo.
Dovremo lavorare bene in difesa chiudendo e aggredendo gli spazi. Poi, soprattutto in attacco, dovremo evitare gli errori fatti nell’ultima partita quando abbiamo perso troppi palloni concedendo ripartenze e vantaggio al Conversano”.
La comitiva blu arancio partirà domani alla volta del Trentino-Alto Adige. Sabato, a partire dalle 19, fischio di inizio di questa settima giornata di campionato.
Diretta streaming come al solito affidata alle telecamere di PallamanoTv, il canale youtube della Federazione Italiana Gioco Handball.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI