L’obiettivo è verificare i requisiti di alcune nomine all’interno del Cda e specifiche azioni con quanto permesso dallo statuto societario
“Chiarezza e trasparenza per salvaguardare l’Ias, un’infrastruttura indispensabile per il funzionamento della zona industriale e legata alla salute pubblica”.
Da qui la richiesta, avanzata dal deputato regionale, Giovanni Cafeo, di un’audizione alla terza commissione dell’Ars Aatività produttive, dei vertici di Ias.
“L’obiettivo – precisa Cafeo – è verificare i requisiti di alcune nomine all’interno del Cda e specifiche azioni per le quali è richiesta la congruità con quanto permesso dallo statuto societario.
In particolare aggiunge il deputato della Lega – nel corso dell’audizione chiederemo di relazionare sulla nomina di Carmela Contento, per la quale non sussisterebbero i requisiti di compatibilità con il ruolo di membro del Cda.
Chiederò inoltre di definire con quale autorità e con quali poteri il Cda ha potuto modificare, ridimensionandoli, compiti e prerogative del direttore generale, alla luce dell’attuale statuto ancora in vigore”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI