MENU
Articoli in evidenza
rai 3

Il caso della morte di Vincenzo Cancemi a “Chi l’ha visto?”. Parla la ex compagna: “Minacciata e offesa sui social” VIDEO

morte

Il giallo della morte di Vincenzo Cancemi, trovato impiccato il 28 aprile 2022 nella casa di campagna dei genitori, in

Il giallo della morte di Vincenzo Cancemi, trovato impiccato il 28 aprile 2022 nella casa di campagna dei genitori, in contrada Lettiera, a Pachino, ieri sera a “Chi l’ha visto?”. QUI  IL VIDEO DELLA PUNTATA ad 1:01 dalla fine

A 11 mesi dalla sua tragica morte Vincenzo non ha ancora ricevuto una sepoltura, il suo corpo si trova ancora nella camera mortuaria del cimitero di Pachino perché la famiglia respinge l’ipotesi del suicidio e oltre ad opporsi all’archiviazione decisa dal Gip, chiede che sia effettuata l’autopsia sul corpo di Vincenzo per stabilire con certezza le cause del suo decesso.

Per il giudice, confortato dal parere del Nit, il video finale non è stato manipolato e testimonia un atto suicidario.

La vita di Vincenzo è segnata da una storia d’amore malata, tossica come si evince dai tanti video scoperti dalla famiglia dopo la sua morte e inviati da Vincenzo alla compagna.

Sono video di mortificazioni e umuliazioni che Vincenzo di autoinfligge, secondo quello che dice, su indicazione della compagna.

L’ultimo video è quello tragico girato qualche secondo prima di impiccarsi.

Nel servizio di “Chi l’ha visto?” si trova, per la prima volta il racconto della ex compagna, che riferisce delle minacce e delle pesanti offese che le sono rivolte attraverso i social e che racconta gli anni della sua relazione tormentata con Vincenzo.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE