MENU
Articoli in evidenza
elezione

Il movimento politico Idea definisce i ruoli interni

Il movimento politico Idea definisce i ruoli interni

Sgroi è il coordinatore, Indomenico il portavoce e Pappalardo il tesoriere

Il movimento Idea si struttura, eleggendo i tre organi interni.

Il coordinatore sarà Ettore Sgroi, mentre Sebastiano Indomenico svolgerà il ruolo di portavoce e Giusy Pappalardo
quello di tesoriere.

Idea, nato sulla scorta dell’elezione a sindaco di Floridia Marco Carianni, è radicato su tutto il territorio regionale e si prefissa di abbandonare i vecchi schemi della politica e ricucire i rapporti tra istituzioni e territorio.

“In questi mesi – assicura il coordinatore Ettore Sgroi – costruiremo la squadra che ci porterà a progettare la nuova Floridia, più verde, più vivibile, e si spera con meno differenze sociali.

Le nostre porte sono aperte a chiunque voglia donare le proprie competenze alla città ed avere come unico fine il bene comune e mai per fini personali”.

“La nostra intenzione – ha detto il neo-portavoce di Idea Sebastiano Indomenico – è di approcciarci alle cose concrete e a quelle reali, lavorando a un progetto di sviluppo del territorio floridiano e non solo, con l’obiettivo di risolvere i problemi atavici che si susseguono ormai da troppo tempo.

Vogliamo estendere questo modello alla provincia di Siracusa ed alle altre province siciliane. Alle visioni e alle idee
devono seguire fatti ed azioni concrete”.

“Sono felice di prendere parte a un progetto che nasce con lo scopo di attuare le idee di un gruppo di persone in cui credo fortemente”: ha sottolineato Giusy Pappalardo.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE