L’attaccante trentaduenne sarà a disposizione di Mascara già da domenica per la partita di Lentini
Alessandro Padovani Celin, il nuovo attaccante brasiliano del Siracusa, è arrivato oggi pomeriggio in città, accompagnato dal suo procuratore Gabriele La Manna.
“Conosco bene mister Mascara per averlo avuto a Troina e so che è un grande allenatore – aggiunge il calciatore – Può cambiare questa situazione. Io sono qui per fare del mio meglio e cercare di riportare questa squadra in categorie più adatte alla sua storia. Ho sentito parlare molto bene del Siracusa, della piazza e del calore dei tifosi anche qualche anno fa quando giocavo in C. Sono pronto a giocare quando il mister mi chiamerà in causa”.
Alessandro Padovani Celin si allenerà domani per la prima volta con i nuovi compagni. “Non li conosco ma – spiega – penso che mi troverò bene con loro. Per quanto mi riguarda, sono ben allenato, anche se è da un po’ che non gioco una partita ufficiale. Sono comunque pronto a dare il massimo”.
L’attaccante trentaduenne sarà a disposizione già da domenica per la partita di Lentini. Una sfida delicata per gli azzurri, ancora senza punti in classifica.
Questo pomeriggio al “De Simone” mister Mascara ha provato schemi e situazioni di gioco, curando anche i dettagli, sia per quanto riguarda la fase difensiva che per quella offensiva. L’allenamento si è concluso con una partitella a ranghi misti lungo la metà campo alla sinistra della tribuna. Tutti a disposizione del tecnico azzurro, eccetto il difensore argentino Tomas Paschetta, che ha svolto lavoro differenziato. Domani penultima seduta della settimana prima della rifinitura del sabato mattina.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI