Si gioca una partita secca per i Play off Eccellenza girone B
“Abbiamo un vantaggio, quello di giocare in casa. Saremo aiutati e sostenuti dal nostro pubblico e questo i ragazzi lo sanno bene”. Gaspare Cacciola è fiducioso.
L’allenatore del Siracusa si aspetta una grande prestazione dai suoi uomini domani pomeriggio contro il Taormina nella finale unica dei playoff del girone B di Eccellenza, che si giocherà in partita secca al “Nicola De Simone” con inizio alle 16.
In caso di parità, al termine dei tempi regolamentari, si disputeranno i supplementari e, rimanendo invariata la situazione, si qualificherebbe la squadra locale.
“Giocheremo per vincere anche se avremo due risultati a disposizione – aggiunge il tecnico – ma so che spesso questa possibilità può avere un effetto boomerang.
Andremo in campo per disputare una grande partita, senza pensare a null’altro. La squadra sta bene, ha lavorato con intensità durante la sosta e arriva nelle migliori condizioni fisiche e mentali alla gara con il Taormina, che è la più importante della stagione.
Massimo rispetto per gli avversari, che hanno lottato fino a poche giornate fa per il primo posto e che poi sono arrivati terzi, ma siamo consapevoli del nostro valore e di ciò che possiamo fare in gare di questo tipo”.
Tutti a disposizione in casa azzurra, tranne Camara, che sconterà la sua seconda e ultima giornata di squalifica. Rientrerà il difensore Davide Pettinato, assente nelle ultime due di campionato perché fermato dal giudice sportivo.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI