MENU
Articoli in evidenza
aveva 49 anni

Il sorriso dolce di Silvia Giordano si è spento: addio all’ex pallanotista dell’Ortigia

Il sorriso dolce di Silvia Giordano si è spento: addio all'ex pallanotista dell'Ortigia

La notizia, diffusa dalla società biancoverde, ha fatto presto il giro dei social, gettando nello sconfonto quanti la conoscevano ed apprezzavano

Silvia Giordano, ex pallanotista dell’Ortigia, ieri è prematuramente scomparsa.

La notizia, diffusa dalla società biancoverde, ha fatto presto il giro dei social, gettando nello sconfonto quanti la conoscevano ed apprezzavano. Centinaia i messaggi di cordoglio.

Questo il ricordo chele ha tributato la sua ex società: “È una di quelle notizie che non avremmo ma voluto ricevere. Una notizia terribile, una perdita enorme.

Oggi ci ha lasciato prematuramente Silvia Giordano, una di noi. Ex giocatrice dell’Ortigia, quando la formazione, all’epoca guidata da Gino Leone, militava in Serie A2, Silvia ha riempito la Cittadella e il mondo Ortigia con la sua generosità, la sua estrema bontà e quel sorriso dolce che non la abbandonava mai, nemmeno nei momenti di difficoltà.

Rimarrai sempre nei nostri cuori Silvia, eterna come il tuo sorriso e i tuoi modi gentili. Il Circolo Canottieri Ortigia si stringe attorno ai familiari, agli amici e agli affetti più cari di Silvia in questo momento di terribile dolore”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE