In casa trovata altra droga, coltelli e una pistola con 10 cartucce
Sono accusati di detenzione a fini di spaccio e pertanto sono stati arrestati: sono una coppia di coniugi, un uomo di 48 anni ed una donna di 42 anni, entrambi siracusani,
Nel tardo pomeriggio di ieri, nel corso del controllo del territorio, agenti delle Volanti hanno controllato nella zona di corso Gelone, un’auto con a bordo la coppia e il nipotino di 5 anni.
Il nervosismo dei due ha indotto gli agenti a portarli in Questura per procedere alla perquisizione: nella borsa della donna sono trovati due panetti di hashish per un peso complessivo di 150 grammi.
La perquisizione è stata estesa all’abitazione dove sono state rinvenite e sequestrate 19 bustine di hashish, 3 bilancini elettronici, 4 coltelli di varie misure, materiale utilizzato per il confezionamento della droga ed una pistola Bruni mod.92 calibro 8 a salve con un caricatore e 10 cartucce ancora inesplose.
La coppia è stata arrestata e posta ai domiciliari.
Gli agenti hanno effettuato una perquisizione domiciliare anche in casa del convivente della figlia dove sono stati trovati 2 grammi di cocaina e vario materiale per il confezionamento della droga.
L’uomo, un 24enne, è stato denunciato per possesso di droga.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI