MENU
Articoli in evidenza
al parco archeologico

Inaugurata la mostra fotografica della Polstrada “Le strade della bellezza” VIDEO

Inaugurata la mostra fotografica della Polstrada "Le strade della bellezza"

In 12 scatti Luigi Nifosì ha immortalato, grazie alla collaborazione del IV Reparto Volo di Palermo, pattuglie della Polizia Stradale in alcuni tra i siti più prestigiosi del territorio

Presentazione e inaugurazione ieri pomeriggio al Parco archeologico di Siracusa, al cospetto delle autorità civili e militari del territorio, della mostra fotografica della Polizia stradale intitolata “Le strade della bellezza”.

Si tratta di un ulteriore tassello nell’impegno profuso per sviluppare la cultura della legalità e il rispetto delle principali regole della sicurezza stradale.

Obiettivo questo su cui il comandante della Polstrada, Antonio Capodicasa, si spende tutto l’anno con una serie di iniziative indirizzate in particolare ai giovani (Vedi Icaro e Icaro Junior), ma non solo.

Cuore del progetto una serie di scatti fotografici, affidati all’occhio esperto e alla professionalità di Luigi Nifosì che ha immortalato, grazie alla collaborazione del IV Reparto Volo di Palermo, pattuglie della Polizia Stradale in alcuni tra i siti più prestigiosi del territorio.

Dopo il taglio del nastro, è stato lo stesso autore delle fotografie ad illustrarle agli ospiti.

L’esposizione sarà visitabile da tutti i visitatori del Teatro greco fino all’11 settembre.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE