MENU
Articoli in evidenza
sulla SS 194

Incendio del magazzino della Raudino Fruit: danni ingenti, l’azienda a rischio chiusura

raudino

Le fiamme hanno distrutto anche gran parte dei mezzi e delle attrezzature per la lavorazione dei prodotti ortofrutticoli

E’ a rischio chiusura la Raudino Fruit Srl che ieri mattina ha subito un grave incendio in un magazzino sulla strada statale 194.

Le fiamme hanno distrutto anche gran parte dei mezzi e delle attrezzature per la lavorazione dei prodotti ortofrutticoli.

“Gli ingenti danni subiti – scrive sui socil il sindaco di lentini Rosario Lo Faro – costringeranno, probabilmente, i titolari all’immediata chiusura dell’attività, con gravissimi danni economici per la proprietà e la conseguente perdita del posto di lavoro di tanti dipendenti .

In un territorio in cui le occasioni di lavoro soffrono di una crisi endemica – aggiunge – quanto accaduto aggraverà ancor più la situazione di disagio di molti nuclei familiari, e questo, sicuramente, non ci può lasciare indifferenti.

In qualità di sindaco – conclude – desidero esprimere la solidarietà, mia e dell’Amministrazione Comunale tutta, alla famiglia Raudino e alle famiglie dei lavoratori, con l’augurio che possano presto trovare la forza ed i mezzi per rimettersi in piedi e riprendere l’attività sulla quale avevano investito per il loro futuro”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE