MENU
Articoli in evidenza
era stata ricoverata a Catania

Incidente in via Luigi Monti: è morta la ragazza alla guida dello scooter

Incidente in via Luigi Monti: è morta la ragazza alla guida dello scooter

Subito dopo l’impatto con l’auto all’ultima rotatoria, la giovane è stata sbalzata di alcuni metri, riportando gravi lesioni

Una doccia gelata è stata la notizia della giovane di 18 anni, Maddalena Galeano, rimasta vittima ieri mattina in un incidente stradale in via Luigi Monti, alla Pizzuta.

All’ultima rotatoria che collega via Monti con via Piazza Armerina si è verificato, poco prima delle 9, il contatto violento tra un’auto e la moto alla cui guida c’era la ragazza, che sarebbe stata sbalzata di qualche metro, riportando gravi lesioni.

La giovane è stata trasportata d’urgenza in un ospedale di Catania per ricevere cure adeguate dopo un passaggio all’Umberto I di Siracusa.

Le sue condizioni sono apparse subito gravi: è stata sottoposta ad un intervento alla testa e poi ricoverata in Rianimazione in prognosi riservata.

Questa mattina la notizia che nessuno avrebbe voluto mai sentire, a maggior ragione i familiari e gli amici.

Sull’accaduto la Procura di Siracusa ha già aperto un’inchiesta per accertare le responsabilità dell’accaduto.

Gli uomini della Polizia municipale, intervenuti sul posto, stanno lavorando alla ricostruzione del sinistro: pare che alla base ci sia stato il mancato rispetto delle precedenze.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE