MENU
Articoli in evidenza
ieri

Incontro tra l’amministrazione comunale, cittadini e commercianti sulle criticità della Borgata

incontro

Le principali problematiche riguardano la manutenzione di marciapiedi e strade, la cura del verde pubblico, il decoro urbano e la sicurezza

Incontro ieri in via Mosco promosso dall’Amministrazione comunale con residenti e commercianti della Borgata.

All’appuntamento hanno preso parte l’assessore Enzo Pantano e il sindaco Francesco Italia.

I cittadini hanno esposto le principali problematiche che interessano il quartiere: tra queste la manutenzione di marciapiedi e strade, la cura del verde pubblico, il decoro urbano e le criticità legate alla sicurezza.

“È stato un momento importante di ascolto e confronto diretto – dichiara l’assessore Pantano –. Ringrazio i residenti e i commercianti per la partecipazione attiva e per aver condiviso con senso civico le loro istanze.

Ringrazio il sindaco Italia per la consueta disponibilità verso le istanze del territorio. Insieme, siamo già al lavoro per predisporre un piano d’interventi che possa garantire, in tempi rapidi, le prime risposte concrete alle esigenze emerse”.
Ribadito così l’impegno a mantenere un dialogo costante con i territori, nella convinzione che la partecipazione attiva della cittadinanza sia fondamentale per costruire una Siracusa più vivibile e ordinata.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI