MENU
Articoli in evidenza
polizia locale

Intensificato il controllo del territorio a Francofonte durante le festività

controllo

Sul fronte della sicurezza stradale, del decoro urbano e dell’abbandono dei rifiuti

Rafforzato, dalla Polizia locale di Francofonte, il controllo sul territorio nel periodo delle festività natalizie al fine di garantire sicurezza e decoro urbano, e per prevenire e contrastare comportamenti illeciti.

Sono stati effettuati numerosi posti di controllo con particolare attenzione alla rilevazione della velocità sulla S.S. 194 e sono state elevate sanzioni al Codice della Strada.

Sono stati intensificati i pattugliamenti negli spazi verdi, nelle piazze e nei luoghi di aggregazione per prevenire episodi di vandalismo, bivacco e disturbo della quiete pubblica.

Gli agenti hanno inoltre operato per monitorare e garantire il rispetto delle ordinanze comunali relative agli orari di chiusura dei locali pubblici e al consumo di alcolici in strada.

In particolare, ieri 26 dicembre la pattuglia antimeridian ha individuato nel  centro urbano di Francofonte un motocarro pieno di rifiuti vari e in stato di miscelazione, così da procedere all’immediato sequestro penale per trasporto e raccolta illecita di rifiuti.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE