Sarà il coordinatore tecnico del settore giovanile maschile e femminile con la responsabilità diretta delle Under 20 maschile e femminile, della Serie B maschile e della A2 femminile
Andrea Izzi lascia la Pallamano Aretusa e si trasferisce al Ssv Brixen Handball.
Ha collaborato 4 anni con la società siracusana, allenando la A2 femminile, la Serie B e A2 maschile, oltre le Under 20 e 17 maschili.
Il tecnico siracusano ricoprirà dalla prossima stagione a Bressanone il ruolo di coordinatore tecnico del settore giovanile maschile e femminile (Under 13, 15 e 17), con la responsabilità diretta delle Under 20 maschile e femminile, della Serie B maschile e della A2 femminile.
Izzi ha concluso da poche settimane la stagione con l’Aretusa con il quinto posto riconfermato ai campionati nazionali Under 17 maschili dopo aver rivinto il campionato regionale.
In precedenza aveva ottenuto il quinto posto al primo anno della formazione aretusea in A2 maschile, mentre con l’Under 20 era sfuggita all’ultimo secondo la qualificazione alle Final Eight dopo l’ultimo concentramento nazionale di Pontinia.
Izzi inizierà la preparazione a Bressanone il prossimo 21 agosto.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI