MENU
Articoli in evidenza
pallamano maschile, serie B

L’Aretusa batte il Viallaurea Palermo e chiude il girone di andata al secondo posto

L'Aretusa batte il Viallaurea Palermo e chiude il girone di andata al secondo posto

Adesso pausa in vista della Final Four di Coppa Sicilia

La Pallamano Aretusa va al giro di boa al secondo posto dalla capolista Alcamo nella Serie B maschile. Superato anche Palermo, battuto sette giorni fa e ieri di nuovo ko.

Impegno di Coppa Sicilia l’8 o il 9 gennaio con gli accoppiamenti già definiti: l’Aretusa se la vedrà proprio contro Palermo in semifinale e se vincerà incontrerà in finale una tra Alcamo e Giovinetto o Messina.

Il match di ieri pomeriggio al Pala Don Bosco di Palermo contro il Villaurea, che ha chiuso il girone di andata, è servito per far ruotare chi sinora aveva giocato meno.

E chi è sceso sul parquet palermitano non ha deluso le aspettative dello stesso coach Andrea Izzi : Davvero un plauso a tutti – ha detto – perché l’approccio è stato quello giusto e durante il match si è vista la stessa intensità e la costante ricerca nell’andare a rete. Proprio quello che avevo chiesto ai ragazzi per non allentare la tensione e l’attenzione durante la gara. Ora un po’ di riposo ma ci alleneremo continuamente durante la sosta visti gli impegni continui di gennaio”.

Non possiamo che essere soddisfatti del girone di andata dei ragazzi – ha aggiunto il presidente dell’Aretusa,Placido Villari- e adesso ci prepareremo a questi appuntamenti ravvicinati, fra Coppa Sicilia e Youth League Under 20 la settimana successiva che organizzeremo proprio a Siracusa”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE