MENU
Articoli in evidenza
manifestazione multisportiva

L’Asd Athena di Siracusa rappresenta la Sicilia al Trofeo nazionale Coni in Toscana

L'Asd Athena di Siracusa rappresenta la Sicilia al Trofeo nazionale Coni in Toscana

Partecipano 3100 atleti della fascia d’età 10-14 anni in rappresentanza di 23 Delegazioni

La squadra di Ginnastica ritmica dell’Asd Libertas Athena di Siracusa rappresenta la Sicilia al Trofeo nazionale Coni in programma da ieri, 29 Settembre, al 2 Ottobre a Valdichiana Senese in Toscana.

Il Trofeo è una manifestazione multisportiva rivolta ai ragazzi under 14 tesserati presso le Associazioni Sportive Dilettantistiche e Società Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD), iscritte al Registro Nazionale del Coni e affiliate alle Fsn.

La Cerimonia di Apertura a Chianciano Terme, alla presenza del presidente del Coni, Giovanni Malagò. Partecipano 3100 atleti della fascia d’età 10-14 anni in rappresentanza di 23 Delegazioni (comprese quelle delle comunità italiane del Canada e della Svizzera) che si misureranno in 41 Discipline di 35 Federazioni Sportive Nazionali.

Le ginnaste dell’Athena, vincendo la fase regionale del Campionato Federale della F.G.I., si sono aggiudicate la partecipazione a questa manifestazione.

La squadra è composta da Giuliana Fortuna (Cerchio), Morena Giuffrida ( Palla), Benedetta Randazzo (Nastro) e Giorgia Randazzo (Clavette). Sono accompagnate dalla Tecnica Regionale Tiziana Leone.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE