In via di completamento le procedure per l’affidamento degli incarichi di Funzione per il profilo sanitario
Concluse le procedure concorsuali interne, la Direzione strategica dell’Asp di Siracusa assegna gli incarichi di Funzione con la sottoscrizione dei contratti a 26 dipendenti del profilo amministrativo del Comparto.
In via di completamento le procedure per l’affidamento degli incarichi di Funzione per il profilo sanitario.
Alla firma dei contratti erano presenti il commissario straordinario dell’Asp di Siracusa Salvatore Lucio Ficarra, i direttori sanitario e amministrativo Salvatore Madonia e Salvatore Lombardo e del Settore Risorse Umane Lavinia Lo Curzio.
“L’assegnazione degli incarichi di Funzione – dichiara il commissario straordinario dell’Asp di Siracusa Salvatore Lucio Ficarra – premia il personale che tanto si è speso per l’Azienda nell’interesse dell’intera collettività”.
L’iter è iniziato nel mese di giugno scorso con l’approvazione della griglia di istituzione degli incarichi di Funzione e la successiva approvazione dei criteri di valorizzazione in sede di delegazione trattante con le organizzazioni sindacali e del regolamento per il conferimento.
Nel mese di settembre è stato pubblicato l’avviso interno e nominata la commissione che ha svolto tutti gli adempimenti previsti.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI