Le variazioni resteranno in vigore da giovedì 31 marzo a venerdì 15 aprile
Nuova ordinanza per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori di manutenzione straordinaria in via Castello Maniace.
Dalle 7 di giovedì 31 marzo alle 18 di venerdì 15 aprile in via Castello Maniace, nel tratto interposto tra via Santa Teresa e piazza Federico di Svevia, vengono istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione coatta ambo i lati.
In largo Aretusa, nel tratto interposto tra via Capodieci e via Castello Maniace viene istituito il divieto di transito;
in via Santa Teresa, disposte l’inversione del senso unico di marcia con direzione Lungomare d’Ortigia e l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati;
al Lungomare d’Ortigia, nel tratto interposto tra via Santa Teresa e via Abela, vengono istituiti il doppio
senso di circolazione ed il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati;
in via Abela, previste l’istituzione del doppio senso di circolazione e del divieto di sosta con rimozione coatta sul lato destro del senso di marcia con direzione Lungomare d’Ortigia.
I veicoli provenienti da Largo Aretusa, giunti in corrispondenza dell’intersezione con via Capodieci, avranno l’obbligo di svoltare a sinistra per quest’ultima e proseguire per via Santa Teresa.
I veicoli provenienti da via San Martino, giunti in corrispondenza dell’intersezione con via Santa Teresa, avranno l’obbligo di svoltare a sinistra per quest’ultima.
I veicoli provenienti dal Lungomare d’Ortigia, giunti in corrispondenza dell’intersezione con via
Santa Teresa, avranno l’obbligo di proseguire dritto.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI