Gli interventi si protrarranno fino a marzo del prossimo anno. Disposta un’apposita ordinanza per regolamentare il traffico
Cominceranno la prossima settimana i lavori di sistemazione e riqualificazione della pavimentazione stradale di un tratto di corso Umberto, a Siracusa.
Gli interventi si protrarranno fino a marzo del prossimo anno.
Per permetterne l’esecuzione in sicurezza dei lavori, il settore Mobilità ha emesso un’apposita Ordinanza che regolamenta il traffico nell’area interessata.
Dalle 7 di lunedì 21 novembre e fino alle 24 del 30 marzo 2023, nel tratto interposto tra il civico 196 di corso Umberto e l’intersezione con piazzale Marconi, vengono disposti il restringimento della carreggiata e il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati.
Nell’area Umbertina, giovedì 24, dalle 14 alle 18, in via Crispi, disposto il divieto di transito.
Nel tratto interposto tra via Milazzo e corso Umberto sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati. Sarà consentito l’ingresso ai mezzi dei residenti di via Marsala e delle altre vie limitrofe.
L’Ordinanza per permettere la sistemazione in sicurezza di una nuova cabina elettrica al servizio del ristrutturando “Albergo scuola”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI