Il settore Mobilità e trasporti ha emesso un’ordinanza
Al via stasera, per concludersi sabato mattina, i lavori di ripristino di alcuni tratti danneggiati di via Lido Sacramento, tra la Statale 115 e l’incrocio con strada Capo Murro di Porco e via La Maddalena.
Le opere saranno realizzate nelle ore notturne, dalle 21 alle 7 dell’indomani, durante le quali, a eccezione dei mezzi interessati, sarà vietato il transito e la sosta.
Il settore Mobilità e trasporti ha emesso un’ordinanza che prevede percorsi alternativi per i residenti e per il transito locale .
Per coloro che per raggiungere le abitazioni percorrono il tratto di via Lido Sacramento, interposto tra la rotatoria della Statale 115 a largo Massimo Gurciullo, l’accesso nel tratto interessato dai lavori sarà ammesso, con velocità ridotta a passo d’uomo, dalla traversa Carrozziere.
Per i residenti che hanno accesso da via Lido Sacramento, nel tratto compreso tra largo Massimo Gurciullo e l’incrocio traversa Torre Milocca, l’accesso nel tratto stradale interessato dai lavori sarà ammesso con velocità ridotta a passo d’uomo da traversa Torre Milocca.
Per i residenti che hanno accesso nel tratto tra l’incrocio con traversa Torre Milocca e quello con con Strada Capo Muro di Porco e via La Maddalena, l’accesso nel tratto stradale interessato dai lavori sarà ammesso, con velocità ridotta a passo d’uomo, mediante la bretella di collegamento tra via Lido Sacramento e traversa Torre Milocca, all’altezza del civico 106 di via Lido Sacramento, fino a 30 metri prima dell’intersezione con quest’ultima.
Lì permane il senso unico di marcia esistente.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI