La notizia arriva direttamente dal presidente Giovanni Randazzo che smentisce che sia già stata presa una decisione
Sono giornate convulse quelle sta vivendo il movimento di Lealtà e Condivisione: sul tavolo la decisione di continuare, o meno, a sostenere l’amministrazione Italia.
E se ieri voci e indiscrezioni sempre più insistenti davano per certo il ritiro dell’appoggio alla giunta comunale, questa mattina arriva una novità e arriva direttamente dal presidente di Lealtà e Condivisione, Giovanni Randazzo, che smentisce la decisione già presa.
Poche parole che rendono l’idea del trambusto interno al movimento reduce da 2 riunioni: “Abbiamo indetto una nuova assemblea – ci dice Randazzo – in cui definiremo a breve e a tutti i riguardi la nostra posizione”.
Una novità questa che fa seguito all’ incontro di ieri tra il sindaco Francesco Italia ed il Presidente L&C Giovanni Randazzo “per riferire quanto discusso ed acquisire le opportune relative determinazioni”.
E già, perché il movimento dovrà prendere una decisione che riguarda il sostegno a breve scadenza che determinerà le scelte sul rimpasto di giunta, rimasta orfana nei mesi scorsi dei due esponenti di Italia Viva e reduce dal divorzio unilaterale del Partito Democratico.
Ma non solo, il sindaco Italia ha detto a chiare lettere che si aspetta una decisione sul sostegno alla sua ricandidatura per le amministrative del 2023.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI