Annullati,intanto, tutti gli eventi dell’estate augustana previsti per oggi e per domenica 7 agosto
Lutto cittadino ad Augusta per lunedì in occasione dei funerali di Giuseppe e Gabriel, rimasti vittima questa notte di un tragico incidente stradale sull’autostrada Siracusa-Catania.
Questa l’intenzione dell’amministrazione comunale giudata dal sindaco Giuseppe Di Mare, che in queste ore sta decidendo quali altre misure adottare per far sentire tatta la propria vicinanza ai familiari dei due ragazzi.
Annullati,intanto, in segno di lutto tutti gli eventi dell’estate augustana previsti per oggi, sabato 6 agosto e per domani, domenica 7.
Questa mattina il commento del primo cittadino sui social: “Due giovane vite spezzate in una tragedia che lascia nello sconforto le famiglie di Giuseppe e Gabriel e dell’intera comunità augustana”.
Comunità augustana che si è stretta in un abbraccio virtuale alle loro famiglie: innumerevoli i messaggi di cordoglio sui social. Tutti si dicono profondamente addolorati per la morte improvvisa e imprevista di dei due gioveni.
I loro funerali saranno celebrati, tutti e due, lunedì pomeriggio a distanza di mezz’ora l’uno dall’altro.
Le esequie di Giuseppe Armenio si terranno alle 16 in chiesa Madre; l’ultimo saluto a Gabriel Fazio si terrà alle 16,30 nella chiesa di Santa Lucia.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI