La mamma della 22enne ha assicurato che la scelta della struttura è inizita in rete per poi passare ai social per dare un’occhiata ai contenuti e ai commenti
“Margaret non ha fatto una scelta affrettata per scegliere la struttura in cui effettuare la piccola correzione al naso”.
A dirlo è mamma Loredana, nella puntata di “Cinque minuti” la trasmissione condotta da Bruno Vespa che va in onda ogni giorno subito dopo il Tg1.
“Margaret – racconta Loredana Panarello – ha iniziato la ricerca sei mesi fa in rete poi è andata a verificare sui social (Tik Tok, Facebook, Instatgram) per vedere i contenuti e i commenti delle pazienti e non ha trovato nessun commento negativo.
Quella struttura era in centro a Roma e questo ci rassicurava. Inoltre Margaret per mesi ha parlato con la segretaria che le riportava le parole del dottore.
Le è stato detto che si trattava di un intervento banale, eseguito in anestesia locale, della durata di circa 20 minuti”.
Insomma la ragazza e la famiglia erano tranquille: “Il ricordo che conservo di lei – riferisce mamma Loredana – è quello della sera prima della partenza, quando Margaret mi ha raggiunto al lavoro per salutarmi e mi ha detto di essere felice perché realizzava il sogno della sua vita”.
Alla domanda posta da Vespa su cosa si sentiva di dire alle ragazze che vogliono sottoporsi ad interventi estetici, Loredana Panarello ha detto: “Non mi sento di dire loro di non farli. Il problema non è di chi li fa, ma di chi inganna”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI