Subentra a Daniele Passanisi, passato da poche settimane al vertice regionale della Federazione
Mauro Bonarrigo è il nuovo segretario generale della Cisl Fp Ragusa Siracusa. E’ stato eletto al termine del Consiglio generale della federazione della Cisl che rappresenta i dipendenti pubblici, riunito a Ragusa.
All’incontro ha preso parte il componente della segreteria nazionale della Cisl Fp, Angelo Marinelli, il segretario della Cisl Fp Sicilia, Daniele Passanisi e la segretaria confederale della Cisl Ragusa Siracusa, Vera Carasi.
Bonarrigo, dipendente dell’Asp di Siracusa, ha mantenuto la delega alla Sanità ed è componente della segreteria generale.
Subentra alla guida della Cisl Fp Ragusa Siracusa proprio a Daniele Passanisi, passato da poche settimane al vertice regionale della Federazione.
Il nuovo segretario sarà affiancato da Sandra Farruggio, confermata nel ruolo di segretaria territoriale, e da Andrea
Milici che sarà il nuovo componente.
“Mi sento gratificato dall’attribuzione elettiva di una carica di così grande importanza – ha commentato il nuovo
segretario generale della Cisl Fp Ragusa Siracusa – ma è altrettanto forte la mia consapevolezza che la mia investitura è il risultato di un percorso condiviso e di collaborazione con un gruppo dirigente maturo e coeso”.
Gli auguri per un prosieguo improntato al rilancio, sono stati ribaditi a Bonarrigo dal segretario uscente, Daniele Passanisi. “Auguro buon lavoro a Mauro e alla nuova segreteria e sono sicuro – ha sottolineato Passanisi – che, unitamente a
tutto il gruppo dirigente, porteranno avanti un progetto di rilancio e rinnovamento nel segno della continuità”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI