Appuntamento domani, sabato 12 aprile alle 18, al palaMelilli
Seduta di rifinitura questa sera per Melilli Volley. Gruppo concentrato e determinato in vista del big-match in programma domani, sabato 12 aprile alle 18, al palaMelilli contro l’imbattuta capolista Tonno Callipo Vibo Valentia.
Entrambe le squadre sabato scorso hanno osservato il secondo e ultimo turno di riposo del girone di ritorno imposto dal calendario
“Queste sono gare che si preparano da sole – dice l’allenatore Luca Scandurra – almeno dal punto di vista mentale e della carica emotiva.
Conosciamo i nostri punti di forza e siamo pronti a giocarci la partita al massimo delle nostre possibilità davanti al
pubblico di casa. Avremo di fronte una squadra che ha perso solo due punti in campionato e uno proprio con noi nella partita di andata dello scorso dicembre.
Per il resto, ha ceduto qualche set in maniera sporadica. Sono sicuro che le ragazze metteranno sul piatto una prestazione di alto livello sia per intensità che per cattiveria agonistica, poi quello che decreterà il campo ci prenderemo”.
La gara, valida per la ventitreesima giornata del campionato di serie B2 girone L di pallavolo femminile, si prevede avvincente e combattuta.
La società neroverde chiama a raccolta il pubblico per sostenere le giocatrici di casa, che dovranno fornire una prestazione ai limiti della perfezione contro la capolista, che viaggia a ritmi elevati.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI