MENU
Articoli in evidenza
l'annuncio

Michele Mangiafico e Salvo Castagnino aderiscono a Fratelli d’Italia

mangiafico

“Adesso – ha detto il parlamentare Luca Cannata – inizia una nuova stagione in vista delle Aministrative a Siracusa del 2028”

Michele Mangiafico e Salvo Castagnino aderiscono a Fratelli d’Italia. L’annuncio oggi, in occasione del convegno “Europee 2024, un ponte per Bruxelles”.

“Due ingressi importanti – ha detto il deputato regionale di FdI, Carlo Auteri –  Michele, da semplice cittadino, merita un plauso in quanto porta avanti istanze e problematiche della città”.

Contento anche il parlamentare FdI Luca Cannata: “Fratelli d’Italia cresce nel sostegno di una lisa che dimostra di essere attenta al territorio, attrae consenso e dimostra di essere vicina alle esigenze della nostra provincia”.

A conclusione di una prima parte di collaborazione con l’opposizione seria e responsabile di FdI, adesso inizia una nuova stagione in vista del 2028 per restituire a Siracusa una nuova classe di governo e un progetto di città e di qualità di vita che i cittadini meritano”.

Per Salvo Castagnino si tratta di un rientro a casa: “La coerenza mi ha sempre contraddistinto e non potevano, con il mio gruppo politico, che continuare in questo senso.

Oggi aderiamo formalmente al partito sostenendo le idee di FdI che vuole un’Europa che decida meno (senza inserirsi nelle scelte governative di ogni nazione) ma meglio, con scelte importanti in campo internazionale”.

Ad accogliere i due nuovi ingressi anche il coordinatore cittadino Paolo Romano: “Il nostro è il gruppo più attivo e presente in Consiglio comunale, siamo attenti alle problematiche della città e siamo vicino ai cittadini”.

 

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE