MENU
Articoli in evidenza
la misura

Microcriminalità, parte il servizio di vigilanza privata a Rosolini

microcriminalità

Sarà attivo dalle 21:00 alle 05:00, e avrà il compito di presidiare le aree più critiche della città in collaborazione con le forze dell’ordine

Parte a Rosolini il servizio di vigilanza privata per tutelare commercianti, artigiani e cittadini dopo l’escalation di episodi di microcriminalità.

Il primo atto adottato dalla Giunta Comunale, quello del prelevamento dal fondo di riserva del sindaco.

Il servizio sarà operativo nelle ore notturne, dalle 21:00 alle 05:00, e avrà il compito di presidiare le aree più critiche della città.

“Non abbassiamo la guardia- viene affermato dall’amministrazione – attraverso un’azione sinergica e una stretta collaborazione con le forze dell’ordine, continueremo a vigilare e proteggere i cittadini.

Il nostro impegno è garantire la sicurezza e la serenità della nostra comunità. La decisione di istituire un servizio di vigilanza privata in aggiunta alla vigilanza privata predisposta già da tanti commercianti locali, dimostra la nostra determinazione a prendere misure concrete e immediate per affrontare le preoccupazioni dei cittadini e ridurre significativamente la microcriminalità.”

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI