Minacciata di morte, picchiata e fatta oggetto di violenza sessuale anche alla presenza della figlia minore. I maltrattamenti sarebbero stati
Minacciata di morte, picchiata e fatta oggetto di violenza sessuale anche alla presenza della figlia minore. I maltrattamenti sarebbero stati messi in atto dall’ex compagno della donna vittima di violenze.
L’uomo, un 38enne, di origini siracusane, è stato arrestato in esecuzione dell’Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Siracusa, su richiesta della Procura della Repubblica.
Le indagini della Squadra Mobile sono state avviate subito dopo la prima denuncia da parte delle Volanti.
Sarebbe emerso che la donna già da alcuni mesi subiva maltrattamenti da parte dell’ex compagno, il quale anche in
presenza della figlia minore della coppia, la minacciava ripetutamente, insultandola, con epiteti dal contenuto gravemente offensivo e la picchiava.
La donna, in diverse occasioni, sarebbe stata seguita e raggiunta nella sua abitazione dall’ex compagno, il quale si arrampicava alla sua finestra di casa.
Non sono mancate le minacce di morte anche attraverso messaggi vocali inviati a terze persone, tramite sistemi di messaggistica istantanea.
In un’occasione le minacce di morte verso la ex compagna venivano proferite dal padre direttamente alla propria figlia.
L’indagato sarebbe arrivato anche a mettere in atto violenza sessuale ai danni della ex compagna, alla presenza della minore.
Fanno parte del fascicolo delle indagini testimonianze di èpersone informate sui fatti e svariati contenuti informatici.
L’uomo, una volta arrestato, è stato rinchiuso nella Casa Circondariale di Cavadonna.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI