“Ambiamo – precisa -a consolidare ancora di più questa collaborazione con il sindaco Italia, avvicinandolo alla nostra area”
“L’ingresso nella giunta comunale di Siracusa non è una nostra priorità, piuttosto ambiamo a consolidare ancora di più questa collaborazione con il sindaco Italia, avvicinandolo alla nostra area”.
Questa la dichiarazione rilasciata dal leader dell’Mpa in provincia di Siracusa, Giuseppe Carta, in merito alle tante voci che si rincorrono nell’ultimo periodo di un ingresso in giunta dell’Mpa.
“Manteniamo l’impegno che abbiamo preso con i siracusani – aggiunge – vale a dire assicurare stabilità all’assemblea cittadina e miriamo ad una collaborazione più consapevole e di ampio respiro, coerente con la nostra appartenenza al centrodestra nel governo regionale.
Riconosciamo al sindaco Italia – conclude – il merito di avere attuato nella sua azione amministrativa linee d’impronta liberal-riformista che coincidono con la nostra visione politica e discuteremo sulle future prospettive future con lui e coi nostri alleati.”
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI