Capitanato da Moena Scala, già presidente del Consiglio comunale, punta a costruire un programma e una lista per le prossime elezioni
Oggi la presentazione del movimento civico “SiAmo Siracusa”capitanato da Moena Scala, già presidente del Consiglio comunale. Insieme a lei Jesse Samà e l’ing. Massimo Spada.
“SiAmo Siracusa – ha detto Scala – è una libera associazione di liberi cittadini che amano Siracusa e intendono contribuire alla realizzazione di una città migliore.
Intendiamo mettere le esperienze maturate da ciascuno, attraverso il movimento, a disposizione della città – ha aggiunto – che immaginiamo inclusiva e moderna, capace di conciliare crescita industriale e salvaguardia ambientale.
E ancora – ha concluso – valorizzazione del territorio e tutela dei più deboli, attenzione al risanamento economico delle casse comunali ed ottimizzazione delle risorse interne, capacità di captare e gestire i fondi europei, vera integrazione delle periferie attraverso la realizzazione di servizi minimi”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI